Lavoro e investimenti per la crescita, le vostre proposte

Se voglio rappresentarti devo conoscere le tue proposte e le soluzioni che proponi ai diversi problemi del Paese. Dobbiamo confrontarci e insieme partecipare alla realizzazione di questo comune obiettivo.
Non potremo confrontarci su tutto in questa campagna elettorale, tra l’altro così confusa e piena di roboanti promesse irrealizzabili con le quali continuano, QUASI TUTTI, con palesi eccezioni, come nel caso di Centro Democratico, a presentarsi agli elettori. Mi impegno, tuttavia, affinché il nostro dialogo prosegua anche dopo le elezioni sia che venga eletto o meno. Senza vincoli.
Ricordando che alcuni problemi necessitano di un’azione di governo, altri di un’azione legislativa, altri di regole, controlli, comportamenti, etica individuale e collettiva ecco il primo tema su cui vorrei confrontarmi con voi:

PER LA CRESCITA, LAVORO E INVESTIMENTI
A breve servono risultati immediati per segnare un’inversione di tendenza. A medio interventi più strutturati i cui benefici si registrano almeno in due anni. A lungo interventi di sistema capaci di operare un radicale cambiamento. La base è comune: risanamento dei conti, abbassamento del debito, contenimento della spesa, azzeramento di quella improduttiva e welfare a sostegno dei ceti deboli e partecipazione dei ceti forti. L’ altro pilastro è il lavoro che si crea solo con gli investimenti, che nelle tre fasi deve essere in prima fase privato, quindi pubblico/privato per divenire in terza fase maggiormente pubblico.
Aspetto le tue proposte e osservazioni 
via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su Twitter a @cesaresanmauro
 
Cesare San Mauro
Candidato al Senato (Lazio 1) nelle liste di Centro Democratico per Bersani premier
Share

Informazioni aggiuntive